19 aprile 2024
Aggiornato 17:30
Gossip

Bettarini: Simona è stato il grande amore della mia vita

L'ex calciatore dichiara: «Ci siamo lasciati perché non ho perdonato una sua mancanza. Quest'anno San Valentino lo festeggerò da solo perché sono single»

ROMA - «Simona è stato il grande amore della mia vita e non so se ne avrò un altro simile, ma le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute». Così Stefano Bettarini riferendosi alla ex moglie Simona Ventura, dalla quale ha avuto due figli. Esclude, però, che possano rimettersi insieme: «Penso che se fosse stato possibile, lo avremmo già fatto. Ormai sono passati cinque anni».

Sulla causa che ha portato la coppia a separarsi, l'ex calciatore dichiara: «La scelta di lasciarsi è maturata perché non sono riuscito a perdonare a Simona una sua mancanza, diciamo una debolezza, come invece lei era riuscita a fare in passato con me». Ora hanno recuperato un ottimo rapporto: «In un primo momento non ne parlavamo nemmeno, ora invece non solo ne parliamo ma ci presentiamo pure i fidanzati. Io però - aggiunge ai microfoni di Verissimo - evito di darle dei consigli, perché, in fondo, sono ancora un po' geloso».

In questo momento Bettarini è single: «Quest'anno San Valentino lo festeggerò da solo perché sono single, mentre Simona credo che abbia da fare». Il riferimento è a Gian Gerolamo Carraro, attuale fidanzato di Simona Ventura.