24 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Stati Uniti

Jennifer Aniston: non odio Angelina Jolie, ormai è roba passata

L'eterna ex di Brad Bitt si confessa con un blogger: «Sono felice e ho parecchi pretendenti»

LOS ANGELES - Jennifer Aniston, l'eterna ex di Brad Pitt, ha confidato al blogger di gossip Perez Hilton, di non odiare Angelina Jolie, perchè - dice - è roba superata. Perez ha raccontato inoltre, mesi dopo un'intervista avvenuta in un garage di Los Angeles e pubblicata ora su Life&Style (dal punto di vista del blogger), che la bionda protagonista della serie tv «Friends» è felice e che ha parecchi pretendenti.

Per la prima volta Jen parla dei suoi sentimenti nei confronti della rivale Jolie: «E' stato tanto tempo fa, è roba superata, siamo tutti adulti», ha detto l'attrice, che domani compie 42 anni, secondo quanto riferisce il blogger, che dice di crederle veramente.
La star di «Ti odio, ti lascio, ti...» (The Break-Up, 2006), inoltre, è rimasta in contatto con l'ex marito Pitt: «Parlo ancora con Brad e tutto va bene», ha confessato a Perez. Ma le cose vanno molto meglio di quello che sembra: «Mi ha detto che esce un sacco» e «che sta molto attenta a non farsi vedere in luoghi pubblici».