18 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Sony Pictures Home Entertainment

Mangia Prega e Ama in DVD

Dal 9 febbraio in dvd e blu-ray disc™ in versione cinematografica e director’s cut con scene mai viste al cinema

MILANO - Sony Pictures Home Entertainment annuncia per il 9 febbraio il grande ritorno in Dvd e Blu-ray Disc™ in versione Director’s Cut di Julia Roberts in Mangia Prega Ama, il film drammatico diretto da Ryan Murphy e tratto dal romanzo autobiografico bestseller di Elizabeth Gilbert, una storia vera sulla ricerca di se stessi.

Convinta che nella vita ci sia molto di più dell’avere un marito, una bella casa e una carriera, Liz Gilbert (Julia Roberts) decide di abbandonare tutto e partire per un’avventura che cambierà per sempre la sua vita. Lascia New York e intraprende un viaggio di un anno, attraversando l'Italia, l'India e Bali, alla scoperta di sé, mangiando, meditando e con la prospettiva di trovare il vero amore.
James Franco, Richard Jenkins, Viola Davis, Billy Crudup e il premio Oscar® per Non è un paese per vecchi Javier Bardem, completano il cast di questo film pieno di sentimento basato sull'omonimo libro diventato bestseller. Il film è prodotto da Brad Pitt, girato anche in Italia, a Roma e Napoli. La regia è del candidato agli Emmy® Awards per Nip/Tuck Ryan Murphy. La colonna sonora dell’italiano Dario Marianelli, vincitore dell’ Oscar® per il film Espiazione e la fotografia è del premio Oscar® per The Aviator Robert Richardson.

Trama:
Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare – un marito, una casa e una carriera di successo – ma come tante altre donne, è insoddisfatta divorziata, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e, per dare un cambiamento radicale alla sua vita, intraprende un viaggio intorno al mondo, un percorso per ritrovare se stessa. Nel suo viaggio in Italia riscopre il piacere di mangiare; in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

Contenuti speciali:

DVD
Include anche la versione cinematografica originale, la versione Director’s Cut con scene mai viste al cinema e il commento del regista Ryan Murphy.

ESCLUSIVA BLU-RAY™
Interviste con Julia Roberts, l'autrice Elizabeth Gilbert e il regista Ryan Murphy mentre danno vita all'entusiasmante libro diventato bestseller.
La versione include la funzionalità movieIQ™ che permette di scoprire in tempo reale quali sono le scene aggiuntive. Un Blu-ray Disc™ dotato di funzionalità movieIQ™ e un lettore Blu-ray con collegamento a Internet, daranno infatti agli appassionati di cinema un accesso immediato a informazioni sempre aggiornate su cast e realizzatori, nonché la possibilità di conoscere le curiosità relative a produzione, musiche e colonna sonora legate alle scene del film.
Inoltre il video musicale di «Better Days», colonna sonora del film.