I Beckham al settimo cielo, il quarto figlio è femmina
La conferma a Victoria ieri dopo alcuni esami, nascerà in estate. David si sta allenando con il Tottenham, prima di rientrare in America dove comincerà la stagione con il La Galaxy
LONDRA - I Beckham sono al settimo cielo: dopo tre figli maschi - Brooklyn, 11 anni, Romeo 8 e Cruz, 5 - è in arrivo una femminuccia, che i media britannici hanno già battezzato «Baby Spice».
Victoria Beckham, ex Spice Girl «Posh» nel gruppo pop anni Novanta, lo ha saputo ieri e non è riuscita a trattenere lacrime di gioia quando il suo dottore le ha confermato che aspetta una bambina. Lei e il marito-calciatore David volevano disperatamente una femmina: «Questo sarà il loro ultimo figlio e sapere di avere una bimba è la ciliegina sulla torta per la famiglia Beckham», hanno rivelato alcuni amici al tabloid The Sun.
La 36enne star incinta si è sottoposta a un'ecografia a gennaio nell'ospedale privato River Hospital, vicino all'abitazione dei genitori a Sawbridgeworth, Hertfordshire (Inghilterra orientale), ma i dottori non erano stati in grado di stabilire il sesso del nascituro. Due settimane dopo, arrivata alla 16esima settimana, un ecografo a ultrasuoni le ha confermato che aspetta una femmina. La Spice Girl ha poi rifatto un'ecografia in 4D e non ci sono stati più dubbi sul sesso, ma anche sullo stato di salute della sua bambina che nascerà in estate.
La sorella di Victoria, Louise, che ha avuto una figlia (anche per lei il quarto figlio) ad agosto, è già pronta a passare una montagna di vestiti alla nuova arrivata.
Victoria e David, 35, sono in Gran Bretagna fino alla fine del mese. Lui si sta allenando con il Tottenham, prima di rientrare in America dove comincerà la stagione con il La Galaxy.