23 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Gossip

Shakira in convento, pur di avvicinarsi al bel Piqué

Si fa sempre più seria, la liason, non ancora ufficialmente confermata. E intanto festeggiano i compleanni lo stesso giorno

BARCELLONA - Si fa sempre più seria, la liason - non ancora ufficialmente confermata - fra Shakira e il difensore del Barca, Gerard Piqué. Pare infatti che l'interprete di Waka Waka abbia affittato per un anno un ex convento a Bellaterra, nella periferia della metropoli catalana, proprio per avvicinarsi al calciatore spagnolo.
La proprietà di tre ettari con tanto di palestra, piscina e frutteto, appartiene all'ex campione olimpionico di nuoto David Meca che ha confermato alla rivista ¡Hola! di aver affittato - «per il momento per un anno» - la sua casa alla musicista e produttrice colombiana.

NATI LO STESSO GIORNO - «Non siate maligni» ha risposto Meca ai cronisti che gli chiedevano se Shakira avesse intenzione di convivervi con Piqué. I due finora hanno sempre negato di avere una relazione. Shakira, che nelle scorse settimane si è separata ufficialmente dall'ex compagno Antonio de la Rua ha esattamente dieci anni in più di Piqué: il 2 febbraio, infatti, lei ha compiuto 34 anni e lui 24.