29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Gossip

Sara Tommasi: con Balotelli sta iniziando una bellissima storia

La showgirl: «Mario mi piace molto, sono felice. Sua sorella Abigail mi ha confidato che era single e che cercava una brava ragazza»

ROMA - «È una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso». Così Sara Tommasi racconta la tenera amicizia che sta nascendo con il calciatore del Manchester City Mario Balotelli. «Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: Posso propormi io? Lo trovo così sexy. E lei me l'ha presentato», spiega la showgirl al settimanale Diva e donna, in edicola domani.

Le immagini pubblicate sul settimanale testimoniano l'incontro dei tre sotto la casa di Sara Tommasi a Milano. «Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice», spiega la Tommasi che solo un mese fa aveva confessato di amare l'ex attaccante brasiliano del Milan Ronaldinho: «Prima di Natale ci sono stati dei problemi e ci siamo allontanati - conclude - ma siamo sempre in contatto tramite un'amica in comune».