19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Al momento non pensa ad una nuova maternità

Nina Moric: Prima di fare altri figli Corona pensi a quello che ha

«Non fa il padre, chiama e si fa vedere quando vuole»

ROMA - Nina Moric torna a parlare del suo ex marito Fabrizio Corona: «Non fa il padre, chiama e si fa vedere quando vuole e da due anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio». Per la showgirl «vive la sua vita da randagio e questa non è una cosa positiva per un bambino che ha invece bisogno di stabilità».

«Quando io e Fabrizio ci siamo separati io ho avuto l'affido; è stato lui a non volere l'affido congiunto perché ha detto che non sarebbe stato in grado di fare il padre. Io sarei felice se lui mi aiutasse - spiega ai microfoni di Domenica Cinque - perché non è facile fare la mamma single». Ammette di essere entrata in depressione «perché dopo 20 anni mi sono trovata in mezzo alla strada e lui non ha mai avuto rispetto per me che sono stata comunque sua moglie e la madre di suo figlio». «Lui diceva di non avere soldi per noi e poi prendeva aerei privati, faceva regali costosi e andava in vacanza alle Maldive. Nelle sue inchieste giudiziarie - prosegue Moric - ha fatto nascondere i suoi soldi e non li ha fatti apparire da nessuna parte e sono venuti a prendere i soldi a me che ero sua moglie».

«Io voglio bene a Fabrizio perchè mi ha dato mio figlio che è la mia ragione di vita. Carlos - prosegue - ha bisogno di un padre e lui non sa niente di lui, non sa neanche quanti anni ha suo figlio. Fabrizio non ha chiamato neanche per Natale, non ha portato neanche un regalo a suo figlio». Nonostante il giudice abbia stabilito «che lui può vedere suo figlio ogni 10 giorni, ma lui non rispetta questi patti, è stato 3 mesi senza vederlo ed è andato in Sud Africa».

Al momento non pensa ad una nuova maternità: «Adesso non farei un figlio. Ho questa meraviglia, ho Carlos, e devo prendermi cura di lui». E all'eventualità che Corona possa avere un figlio dall'attuale compagna Belen Rodriguez: «Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole».