La prima foto del figlio di Miranda Kerr e Orlando Bloom
Si vede la topmodel che allatta Flynn, lo scatto è dell'attore: «Ho avuto un parto naturale, senza medicine o antidolorifici»
ROMA - La supercoppia Miranda Kerr e Orlando Bloom hanno pubblicato su internet il primo scatto del figlio rivelandone anche il nome: Flynn. Nella foto, pare fatta dall'attore britannico, si vede la topmodel australiana, uno degli angeli di Victoria Secret, con indosso una vestaglia a fiori rossi e viola che allatta il piccolo Bloom e guarda dritta nell'obiettivo.
Flynn, che la 27enne Kerr chiama il suo «piccolo raggio di sole», è nato il 6 gennaio e pesava più di 4 chilogrammi. Oltre allo scatto, postato sul sito della modella Koraorganics.com e intitolato «il nostro piccolo uomo xxx», Miranda rivela il nome del piccolo e racconta i momenti del parto: «Il 6 gennaio ho dato alla luce il nostro bel piccolo Flynn. Lo amiamo. Pesava 4 chili e cento (un bimbo molto sano e molto grande). Ho avuto un parto naturale, senza medicine o antidolorifici ed è stato un lungo e difficile lavoro, ma Orlando è stato con me tutto il tempo sostenendomi e guidandomi. Non ce l'avrei fatta senza di lui», ha raccontato la neo-mamma.