12 dicembre 2019
Aggiornato 00:00

Seconda gravidanza per Kate Moss?

Si rincorrono le voci. La modella nata a Croydon che il prossimo mese compirà 37 anni, ha già una figlia di otto anni

LONDRA - Agli amici aveva già confessato il desiderio di avere un altro figlio. Ultimamente però, scrive il Daily Mail, le voci su seconda gravidanza di Kate Moss si rincorrono con insistenza, dopo che è stata notata con un po' di pancetta piuttosto incoerente con la sua corporatura sempre magrissima.

La topmodel nata a Croydon, che il prossimo mese compirà 37 anni, ha festeggiato il Capodanno in Thailandia con il suo ormai storico compagno, il rocker Jamie Hince, e la sua figlia di otto anni Lila Grace. Ha alloggiato tre giorni nell'esclusivo e lussuoso resort Chiva-Som, che si autodefinisce un paradiso e sostiene di aiutare gli ospiti a creare un «percorso personale di salute e benessere» oltre che una «totale trasformazione di stile di vita».
Un soggiorno di tre giorni al Chiva-Som, che sorge nella città-spiaggia di Hua Hin nel Golfo di Thailandia, può costare dalle 1.400 sterline alle 4.250 per una suite. Kate Moss ha raccontato agli amici di voler cambiare radicalmente vita e di volersi disintossicare, con sedute quotidiane di yoga e un divieto assoluto di alcol. Lo scorso anno, aveva anche iniziato a prendere acido folico per favorire una gravidanza.