18 aprile 2024
Aggiornato 16:30
I fidanzatini di High School Musical

Si lasciano Zac e Vanessa

E domani a Las Vegas la Hudgens festeggia i 22 anni da single. Ne dà notizia l'informatissimo «Tmz.com»

LAS VEGAS - La star della Disney Vanessa Hudgens festeggia domani sera, in un esclusivo locale di Las Vegas, il suo 22esimo compleanno. Ne dà notizia l'informatissimo Tmz.com. Soltanto ieri i siti gossip d'Oltreoceano annunciavano la notizia della separazione di Hudgens dal fidanzato storico e collega Zac Efron, idolo delle adolescenti di tutto il mondo.

I due si erano incontrati sul set di High School Musical (in cui interpretavano una coppia di liceali americani, Troy e Vanessa) nel 2005, e poco tempo dopo avevano cominciato una paparazzatissima lovestory. Ora avrebbero preso «insieme» la decisione di «restare solo amici» come hanno riferito fonti vicine alla coppia, citate da 'Monsterandcritics'. «Sono stati insieme tanto tempo, la storia ha semplicemente fatto il suo corso - hanno spiegato le fonti - si sentono ancora e sono rimasti amici. Nessuna scenata o tradimento. Sono solo cresciuti».

In effetti, dopo aver completato la trilogia di High School Musical Zac e Vanessa erano stati costretti a vivere e lavorare per lunghissimi periodi lontani. Al momento della loro separazione, Efron (23 anni) stava girando il suo ultimo film ('The Lucky One') a New Orleans, mentre Hudgens era alle prese con 'Journey 2: The Mysterious Island' che si svolge alle Hawaii.