Il protagonista di «Dexter» Michael Hall divorzia dalla co-star
Dopo nemmeno due anni di matrimonio e cinque serie TV. L'attore è reduce da un cancro al sistema linfatico
NEW YORK - Dopo nemmeno due anni di matrimonio e cinque serie tv all'attivo, i protagonisti di Dexter Michael C. Hall e Jennifer Carpenter hanno chiesto il divorzio. La notizia diffusa da Entertainment Weekly, è stata confermata dagli agenti della coppia hollywoodiana.
I due attori si erano incontrati sul set del fortunato telefilm prodotto da Showtime (in Italia è trasmesso sul satellite da FX e in chiaro da Cielo), che domenica ha concluso negli Usa la sua quinta stagione con una media di 2,5 milioni di spettatori, quasi identica a quella della stagione precedente.
La serie tv, in cui Hall e Carpenter interpretano fratello e sorella, è già stata confermata per la sesta stagione che andrà in onda l'anno prossimo. La coppia si era sposata il 31 dicembre 2008. Il 38enne Hall - a cui l'interpretazione del serial killer più popolare del piccolo schermo è valsa il Golden Globe e il prestigioso Screen Actors Guild Award - ha terminato da qualche mese le cure per un cancro al sistema linfatico.