19 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Gossip

Michelle Hunziker: io e Daniele Pecci? Parlino le foto

Così la showgirl di origine svizzera: «Se ne parlo io mi porto sfortuna da sola, le cose vanno vissute»

ROMA - «Mi porto sfortuna da sola se inizio a raccontare della mia sfera privata. Le cose vanno vissute e non spiattellate in giro. Altrimenti ti esponi e c'è il rischio che vengano inquinate. Se i fotografi ti incontrano in giro e scattano, va bene. Ma parlare no, non mi va. Preferisco che siano le immagini a farlo per me». Così la showgirl di origine svizzera Michelle Hunziker taglia corto a proposito del rapporto con l'attore Daniele Pecci, con cui è stata spesso immortalata insieme di recente, nell'intervista al settimanale Gente, in edicola lunedì.

»Ho 33 anni, ma mi sembra di aver già vissuto tre vite». La Hunziker fà un bilancio della sua vita fino ad ora sulle pagine della rivista: «La prima vita è quella dell'infanzia, con la mia famiglia, in Svizzera e nel Nord Europa. La mamma, il papà e io che da bimba ero un maschiaccio: giocavo a calcio, giravo in pattini, monopattino e bicicletta. Ero così spericolata che ho ancora le gambe piene di cicatrici». Poi è arrivata nel Belpaese che le ha portato la notorietà e l'amore con Eros Ramazzotti, il cantautore sposato nel 1998: «La seconda vita è quella del trasferimento in Italia: l'amore, la nascita di Aurora, il matrimonio con Eros e i primi passi in televisione». Ora ha fatto l'ingresso in un nuovo periodo, «quello di una donna molto serena, appagata, con un lavoro che ama e una figlia che rappresenta la parte più importante di me».

Di Gerry Scotti, suo partner in Paperissima-Errori in Tv, in onda dal 15 dicembre in prima serata su Canale 5, racconta: «Gerry è come uno zio per me. Oddio! Si arrabbierà se dico così, ma intendo che ci vogliamo bene. Ormai lui è uno di famiglia. Insieme ci divertiamo e quest'anno, tra gag e trasvestimenti, vi stupiremo. Il bello di 'Paperissima' è che dà la possibilità di giocare, di tornare bambini».

E della figlia Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, dice: «Aurora e io abbiamo un rapporto bellissimo. Ha 14 anni, sta diventando grande. È molto carina, intelligente, ha grande interesse per la musica. Abbiamo solo 19 anni di differenza, siamo cresciute praticamente insieme. Sono la sua mamma, ma anche la sua confidente. Ed è stupendo quando ci mettiamo in viaggio insieme alla scoperta di luoghi a noi sconosciuti. Io sono una donna giovane - conclude la showgirl - lei un'adolescente: è come se fossimo due ragazze in casa. Assicuro che è divertente».