12 ottobre 2025
Aggiornato 08:00
Gossip

Anna Falchi: tra me e il padre di mia figlia le cose vanno male

L'attrice al settimanale Diva e donna, in edicola domani: «Litighiamo su tutto, ma non gli impedirò mai di vedere Alyssa»

ROMA - «Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto». Così Anna Falchi che posa con Alyssa, la bambina nata il 28 ottobre scorso dalla sua relazione con Denny Montesi. «Io e lui litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C'è proprio incompatibilità di carattere», ha dichiarato l'attrice al settimanale Diva e donna, in edicola domani. «Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, - spiega - ma non è servito, tra noi c'è troppo astio, troppo rancore».

Anna Falchi, che recentemente ha rivisto il suo ex marito Stefano Ricucci «per le ultime carte della separazione», aggiunge: «Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L'unica cosa che mi consola - conclude - è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c'è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa».