18 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Questa volta è tutto vero

Mariah Carey è incinta

La cantante conferma: «Incredibile notizia. Un bambino è il regalo più bello del mondo»

NEW YORK - Se ne è parlato per mesi e alla fine la notizia è stata confermata: Mariah Carey è incinta. «E' vero, ho cercato di mantenere il segreto il più a lungo possibile, volevo la mia privacy», ha dichiarato la cantante in uno speciale di Access Hollywood e di cui lo show televisivo Today, andato in onda oggi, aveva un'anticipazione.
Il marito della star, Nick Cannon, 30 anni, si è unito all'intervista per parlare dell'«incredibile notizia. Un bambino è il regalo più bello del mondo».

Mariah Carey ha anche raccontato di un aborto spontaneo avvenuto due anni fa, questa volta per scaramanzia non ha voluto rivelare la data in cui diventerà mamma. «E' ancora presto» e «essere incinta è stupendo». Cannon ha dichiarato che la perdita di un figlio ha legato maggiormente la coppia: «il nostro rapporto è più forte, Mariah ha superato bene quel momento».
La notizia non sorprende, la coppia, sposata due anni fa con una cerimonia faraonica e blindatissima alle Bahamas, non ha mai nascosto il desiderio di avere un bambino al più presto.