1 maggio 2024
Aggiornato 23:30
New York

Jake Gyllenhaal esce con la stellina del country Taylor Swift

Ormai le voci sulla lovestory si fanno sempre più insistenti. Giovani, belli e super-occupati, sarà vero amore?

NEW YORK - Ormai le voci sulla lovestory si fanno sempre più insistenti: la reginetta del country Taylor Swift e l'attore Jake Gyllenhall si accompagnano ormai dappertutto. Sono stati avvistati mano nella mano per le strade newyorkesi, dietro le quinte del programma tv Saturday Night Live e - stando alle ultimissime di Us magazine - in una fattoria dello stato di New Jork a «raccogliere mele e guardare cadere le foglie d'autunno».
«Passeggiavano tra gli alberi, sembravano divertirsi un sacco - hanno raccontato i testimoni - qualcuno ha cercato di fotografarli, ma loro si nascondevano dietro i cespugli. Hanno guidato per la tenuta e poi comprato le mele prima di andarsene». Ce n'è abbastanza, insomma, per fare dimenticare i trascorsi amorosi - piuttosto fallimentari per la tenera età - di entrambi.

Il trentenne Gyllenhall - indimenticabile nel ruolo di cowboy gay nel film 'Brokeback Mountain' - ha mollato praticamente a un passo dall'altare la storica fidanzata e collega Reese Witherspoon. Quanto a Swift, classe 1989, ha già collezionato una serie di ambitissimi partner, dal lupo mannaro di 'Twilight' Taylor Lautner alla star di 'Glee' Cory Montheith. E' un dato di fatto, comunque, che i due artisti stiano vivendo un momento d'oro dal punto di vista professionale, e un po' di pubblicità mediatica non guasta mai.

L'interprete di «Prince of Persia» è nel cast del film 'Nailed' di Howard Birdwell e parteciperà anche alla pellicola 'Source code' (in arrivo nel 2011). Adesso sta promuovendo la commedia 'Amore e altre droghe', in cui recita al fianco di Anne Hathaway. Taylor non è da meno. Martedì sera è stata la protagonista di un concerto gratuito a sorpresa al Central Park (dove ha presentato il suo ultimo album) e ieri sera si è esibita live al Rockefeller Center per il 'Today Show' della Nbc.