12 dicembre 2019
Aggiornato 04:00

«Beyoncé non è incinta»

La smentita dalla mamma direttamente in TV. Da ieri la notizia girava sui siti e i giornali d'Oltreoceano

NEWS YORK - Ci ha pensato la mamma, Tina Knowles, a smentire ufficialmente la notizia: Beyoncé non aspetta un figlio, al contrario di quanto andavano scrivendo siti e giornali di tutto il mondo. La prima a lanciare l'indiscrezione, ieri, era stata la rivista statunitense Us Magazine, secondo cui l'artista 29enne, ex leader delle Destiny's Child e moglie dell'altrettanto famoso rapper Jay-Z, sarebbe rimasta incinta alla vigilia di un tour mondiale.

Ma la madre, ospite del talk show di Ellen DeGeneres, ha assicurato: «No, no. Non è vero. Non in questo momento». Poco prima, un portavoce dell'artista non aveva voluto rilasciare dichiarazioni sull'argomento. Ci ha pensato Tina: «Non vedo l'ora (di diventare nonna). Ma con tutti i pettegolezzi che girano, ormai dovrei avere cinque o sei nipotini». «Sono qui per sgombrare il campo a ogni equivoco. La verità è che sono io che aspetto, non Beyoncé - ha proseguito, ridendo - Ma no, no, scherzo, ho 56 anni...».

Rimarranno certamente delusi i fan che si erano già scatenati sui social network, ma anche gli amici e i familiari che si sono lasciati andare a congratulazioni un po' troppo premature. Il discografico Kevin Liles, che conosce Jay-Z da anni, ha commentato: «Jay vuole mettere su famiglia da sempre. Gli auguro ogni bene». Mentre la sorella di Beyoncé, Solange ha osservato: «Lei ha un cuore meraviglioso. Sarà una grande madre».