The cinema show: su app store il numero 2
Anteprime, interviste, recensioni, reportage e molto altro nel nuovo numero del primo mensile di cinema esclusivo per iPad, dal 1° ottobre disponibile su App Store
MILANO - Dopo lo straordinario successo dell’esordio, torna The Cinema Show, il primo mensile di informazione e critica cinematografica sviluppato esclusivamente per piattaforma iPad.
Oltre 2.000 lettori hanno scaricato il numero 1 di The Cinema Show, un risultato eccezionale se si considera che l’App è disponibile solo ed esclusivamente per il tablet creato da Steve Jobs.
Per ringraziare tutte le persone che hanno creduto in questa nuova avventura, lo staff di The Cinema Show si è impegnato al massimo per confezionare una seconda uscita di livello notevolissimo, con articoli di grande spessore ed esclusive eccezionali. Ecco un assaggio di quello che potete trovare sul numero 2 di The Cinema Show.
Cover Story
Show Me the Money!
Oliver Stone ritrova Michael Douglas e Gordon Gekko in Wall Street: il denaro non dorme mai
Preview
Le ali libertà
Uno sguardo in anteprima al primo film d'animazione di Zack Snyder, Legend of the Guardians
Venezia 67.: la mossa del Direttore
Un bilancio sul festival 2010 e uno sguardo sul futuro della Mostra del Cinema
In esclusiva per The Cinema Show:
Pupi Avati.
il prolifico regista di Una sconfinata giovinezza si confessa a The Cinema Show.
Luca Miniero
Il regista di Benvenuti al Sud parla del suo remake del fortunato Giù al Nord.
Jeremy Renner
Il candidato al premio Oscar per The Hurt Locker ci racconta i suoi progetti futuri e la sua interpretazione in The Town.
Toni Servillo
Il migliore attore italiano in una conversazione esclusiva.
What’s Up, Doc?
Una grande novità: Francesco Del Grosso, Nastro D’Argento, Globo d’oro e molto altro per il suo documentario su Vittorio Mezzogiorno, da questo mese analizzerà il mondo del documentario su The Cinema Show. Una grande New Entry.
Videogames
Software e cineware: i machinima
MMolti li saltano, ma sono dei veri oggetti d'arte che hanno addirittura un loro festival.
Creato dal team di Alphabet City, agenzia editoriale specializzata nella realizzazione di contenuti sul e per il cinema, The Cinema Show vuole offrire un punto di riferimento alternativo alla scarna proposta editoriale da edicola e alla sin troppo ricca, e non sempre soddisfacente, offerta che arriva dalla Rete. Su The Cinema Show troverete ogni mese approfondimenti, interviste esclusive, filmati in anteprima, le notizie sui film in uscita in Italia e nel mondo, le novità in home video, le serie TV più emozionanti e i videogiochi.
La qualità dei contenuti di The Cinema Show è una delle priorità che la rivista si pone, proprio per questo è stato creato un team di professionisti di lungo corso uniti a giovani talenti del giornalismo e della critica cinematografica. Oltre ad Alessandro De Simone e Federica Aliano, fondatori di Alphabet City, la redazione è composta da Boris Sollazzo (critico di Liberazione, Film Tv, Rolling Stone), Michela Greco (Cinecittà News), Ilaria Ravarino (Leggo, Gioia), Adriano Ercolani (I Cinepatici su Coming Soon Television), Pierpaolo Festa (Film.it), Andrea Grieco (scrittore), Valeria Roscioni (Alphabet City), Francesco Del Grosso (regista, Nastro d’Argento per il miglior documentario 2010), Tirza Bonifazi Tognazzi (Freequency).
TThe Cinema Show: the first iPad movie magazine. Solo su App Store
Link su iTunes: http://itunes.apple.com/it/app/the-cinema-show/id388917163?mt=8