23 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Televisione

Su Eurosport prosegue l’Euro 2012 LIVE TOUR

Magazine, flash news, highlights dedicati al percorso verso Euro 2012. Torna Arsène Wenger con Champions Club

MILANO – Su Eurosport continua «Euro 2012 LIVE TOUR», il format che riunisce i programmi dedicati alle qualificazioni a Euro 2012.

«All access»: l’appuntamento di circa un'ora in onda alle 23:00 di martedì e venerdì in diretta dallo studio di Eurosport, con le migliori azioni della serata, le analisi e le interviste in diretta dalla mixed zone;

«Flash»: in onda tutti i giorni da lunedì a sabato intorno alle 19:00, con le ultime notizie, le immagini degli allenamenti e l’anteprima delle partite più importanti. Nelle giornate di martedì e venerdì il programma sarà presentato dal team di Eurosport in diretta dai campi da gioco;

Highlights: il mercoledì e il sabato a partire dalle 10:30, Eurosport ripercorre le principali partite disputate la sera precedente con sintesi di circa 45 minuti.

I prossimi appuntamenti con «All Access» venerdì 8 e martedì 12 ottobre alle 23:00 vedranno la partecipazione di Patrick Kluivert, che torna a vestire i panni di talent per Eurosport dopo l'esperienza in Sudafrica.

Venerdì 8 ottobre «All Access» proporrà le migliori azioni dei match della serata: Portogallo – Danimarca; Irlanda del Nord – Italia; Irlanda – Russia; Moldavia – Olanda; Repubblica Ceca – Scozia; Spagna – Lituania, Serbia - Estonia, Cipro - Norvegia.

Sabato 9 ottobre, Eurosport proporrà le sintesi dei principali incontri a partire dalle 13.00: Portogallo – Danimarca (dalle 13:00) e Irlanda del Nord – Italia (dalle 14:00) in un formato da 45 minuti, e Irlanda – Russia (dalle 16:00) in un formato da 30 minuti circa.

Martedì 12 ottobre saranno invece trasmessi gli highlights di Svizzera – Galles; Scozia – Spagna; Olanda – Svezia; Finlandia – Ungheria; Grecia - Israele e Islanda – Portogallo.

Mercoledì 13 ottobre, Eurosport proporrà sintesi da 45 minuti di Svizzera – Galles (dalle 10:30), Scozia - Spagna (dalle 11:15) e Olanda – Svezia (dalle 12:00).

Su Eurosport prosegue inoltre l’appuntamento con Champions Club, ogni lunedì in prima serata con il meglio del calcio europeo, da Champions League, Europa League e dai Campionati nazionali, con le brillanti analisi di Arsène Wenger