20 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Gossip

La Dolce Vita di Pitt e Jolie, comprata villa in Valpolicella

La coppia «glamour» come Clooney sceglie l'Italia: pagata 40 milioni Villa Costanza, 18 mila metri quadri

ROMA - Non solo George Clooney. Presto anche Brad Pitt e Angelina Jolie si trasferiranno in Italia. Almeno per le vacanze. La coppia 'glamour' di Hollywood, infatti, ha acquistato una grande tenuta con villa fra le colline della Valpolicella, una zona nella parte nord occidentale della provincia di Verona, a est del Lago di Garda. Un investimento per pochi fortunati: secondo il Daily Mail, i due attori l'avrebbero pagata 40 milioni di dollari.

18 MILA METRI QUADRI - Villa Costanza - questo il nome della proprietà - è situata nel comune di San Pietro in Cariano, all'interno di una tenuta di circa 18mila metri quadrati con stalla e vigneto. Al suo interno si trovano 15 camere da letto, sette bagni, una sala cinema, due piscine, una palestra e svariate piscine Jacuzzi.
Sembra che Angelina Jolie si sia perdutamente innamorata dell'Italia mentre era impegnata a girare le scene del suo film «Il Turista», all'inizio di quest'anno. Da lì la decisione di incaricare un agente immobiliare della mediazione per l'acquisto di una residenza estiva.
Villa Costanza è diventata così la terza proprietà della coppia d'oro del cinema americano. Brad Pitt e Angelina Jolie, infatti, risiedono abitualmente in una lussuosa villa a Los Angeles e ne avevano già acquistata un'altra, in stile francese, a New Orleans. I due attori stanno insieme ormai dal 2005, dalla fine del matrimonio di Pitt con Jennifer Aniston. La coppia ha sei figli: tre adottati, Maddox (8 anni), Pax (6) e Zahara (5), e tre naturali, Shiloh (3), Knox e Vivienne, gemelli di 17 mesi.