23 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Le vacanze spagnole

Giornata di relax in spiaggia per Michelle e Sasha

Ieri Michelle e Sasha hanno visitato Granada, antica capitale del dominio musulmano in Spagna, ammirando il palazzo dell'Alhambra e la Cattedrale

ESTEPONA - Oggi giornata di spiaggia, mare e sole per la first lady americana Michelle Obama e la figlia più piccola Sasha, da due giorni in vacanza sulla Costa del Sol, in Spagna, con alcuni amici ma senza il presidente. Le due Obama sono arrivate intorno a mezzogiorno sulla spiaggia privata in dotazione al lussuoso Hotel Villa Padierna, dove sono ospiti, a Estepona. Centinaia di persone, fra turisti e abitanti del posto, le hanno attese davanti all'ingresso per dare loro il benvenuto.

Mentre Michelle si rilassava sulla spiaggia all'interno di un capanno, vestita di nero e con un turbante bianco, la figlia, 9 anni, si divertiva a sguazzare nell'acqua insieme a tre amiche sotto gli occhi attenti delle guardie del corpo.

Michelle e Sasha, che sono arrivate mercoledì per una vacanza privata di cinque giorni, alloggiano nella splendida cornice dell'Hotel Villa Padierna, sulle colline di Marbella, meta di ricchi e famosi, insieme ad un numeroso staff.

Ma prima di ripartire un impegno ufficiale attende Michelle: domenica volerà a Maiorca ad incontrare il re Juan Carlos e la regina Sofia nella loro residenza sull'isola. Ieri Michelle e Sasha hanno visitato Granada, antica capitale del dominio musulmano in Spagna, ammirando il palazzo dell'Alhambra e la Cattedrale. La first lady e la figlia hanno anche assistito ad uno spettacolo di flamenco in una taverna sulla collina.