28 agosto 2025
Aggiornato 03:00
Gossip

Jennifer Aniston: con Brad Pitt ho preso un'enorme botta

L'attrice al settimanale «Gioia»: quando sei innamorato di qualcuno pensi che sia per sempre

LOS ANGELES - «Inutile negarlo, ho preso un'enorme botta». Lo dichiara Jennifer Aniston in riferimento al matrimonio finito con Brad Pitt. «Quando sei innamorato di qualcuno,quando lo hai sposato, beh, pensi che sia per sempre. E invece scopri quanto la vita può essere crudele, ed è crudele perché le cose finiscono. Forse tutte le cose. Oggi però sono una persona diversa, - spiega l'attrice al settimanale Gioia, in edicola domani - ho i miei amici, il lavoro,lo yoga. Tutto mi ha aiutata, tutto serve. E la stima e l'amicizia per Brad restano».

Il bagno di Brad Pitt lo ha trasformato in una Spa e la casa è arredata con oggetti provenienti da tutto il mondo. «Devo tutto a Brad. Ho cominciato con lui a spingermi sempre più lontano. Ci siamo conosciuti quando aveva appena finito di girare 'Sette anni in Tibet' con Jean-Jacques Annaud. Brad - spiega - aveva vissuto in quella regione momenti molto intensi. Viaggiare in fondo è questo:un'esperienza spirituale».

E' forte sostenitrice del risparmio energetico. «Dirò una cosa che può sembrare estrema: faccio la doccia tutti i giorni, ma per non più di tre minuti. E nello stesso tempo mi lavo i denti. Tutto per non sentirmi in colpa: per risparmiare acqua! Le modifiche che ho fatto nella villa, del resto, - conclude Aniston - sono rigorosamente ecosostenibili e a basso consumo energetico: impianti di raffreddamento e riscaldamento, pannelli solari, sistemi per il recupero della pioggia, vernici vegetali,pozzi sotterranei».