19 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Soprannome: patata bollente

Vita dura in cella per Lindsay Lohan

L'attrice sbeffeggiata dalle altre detenute, sola e sorvegliata 24 ore su 24

NEW YORK - Manca poco al rilascio di Lindsay Lohan. La sua pena inizialmente di 90 giorni, è stata scontata fino a 14, e l'attrice dovrebbe uscire questa settimana. Ma la vita in cella non è stata facile per la starlette di Hollywood abituata agli Chateux Marmont, alle feste del Voyeur e alle ville di West Hollywood. Le altre carcerate l'accusano di ricevere un trattamento di favore. A molte avrebbe dato fastidio il permesso di tenere le extension ai capelli. Il caso ha voluto che la vicina di cella fosse Alexis Neiers, la ladruncola che si era introdotta nelle ville di molte star di Hollywood l'anno scorso, tra cui anche quella della Lohan. La ragazza, rilasciata quattro giorni fa, ha raccontato a E! di aver incontrato Lindsay in carcere, ma di non averci mai parlato, «l'ho vista, ma neanche una parola ? è sempre accompagnata da un poliziotto».

Lindsay si trova in una cella di isolamento, sorvegliata 24 ore su 24, i vertici del carcere hanno preferito farla stare da sola per paura della reazione delle altre detenute. I tagli che negli ultimi giorni sono comparsi sulle braccia dell'attrice hanno spinto il direttore del penitenziario a farla sorvegliare a vista. La Neiers racconta anche di aver sentito Lindsay piangere, «il primo giorno è stato il più duro, stava parlando con i suoi avvocati ed era in lacrime, era sdraiata in cella e loro cercavano di calmarla».

Le altre detenute hanno soprannominato Lindsay «fire crotch», che in slang si traduce, più o meno, «patata bollente», secondo quanto riporta il parente di un'altra detenuta, le ragazze la chiamerebbero continuamente, tanto da farla piangere. Le «colleghe» sono imbestialite perché ogni volta che la Lohan muove un passo tutto il carcere viene bloccato, tutte le porte vengono chiuse.

Quasi ogni giorno Dina e Ali, rispettivamente madre e sorella, vanno a trovare la galeotta, i primi due giorni si è presentata al cancello della prigione anche l'ex fidanzata della Lohan, la dj Samanth Romson, con la quale Lindsay ha avuto un relazione molto burrascosa per un paio di anni tra «prendi e lascia». I rapporti tra le due sembrano essere tornati sereni. Le ultime notizie riportate da People.com affermano che Lindsay sente molto la mancanza della famiglia, il suo avvocato Shawn Chapman Holley ha detto: «E 'stato difficile per lei per non vedere la sua madre e sua sorella durante il fine settimana. Ovviamente vorrebbe stare sempre insieme a loro ».