25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Perquisita in Corsica

Paris Hilton pizzicata con della cannabis

Ai modiali del Sudafrica era stata arrestata per aver fumato uno spinello. La donna è stata ascoltata dalla polizia prima di essere rilasciata

AJACCIO - L'ereditiera americana Paris Hilton si è fatta di nuovo pizzicare, questa volta dai gendarmi francesi e non dai poliziotti sudafricani, con della cannabis nella borsetta. Secondo fonti della gendarmeria corsa, la bionda erede della lussuosa catena di hotel di cui porta il nome, è stata perquisita sulla pista dell'aeroporto di Figari, in Corsica, mentre scendeva dalla scaletta di un jet privato proveniente da Parigi. La donna è stata ascoltata dalla polizia prima di essere rilasciata. Nessun procedimento giudiziario è stato aperto a suo carico a ragione del piccolo quantitativo di droga in suo possesso (meno di un grammo).

Secondo il quotidiano locale, Corse-Matin, Paris Hilton, «accompagnata da personalità vicine al governo malese», si è in seguito recata a Bonifacio per raggiungere, a bordo di uno yacht, la stazione balneare di Porto Cervo in Sardegna. La Hilton a inizio luglio era stata arrestata in Sudafrica durante il Mondiale, nei pressi dello stadio di Port Elizabeth, dopo il match Brasile-Olanda, per aver fumato uno «spinello» durante la partita.