19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Gossip

Mel Gibson alla ex compagna: picchiata perché «te lo meritavi»

Un rapporto malsano precipitato in minacce di morte

NEW YORK - Mel Gibson è costretto ad ammettere: ha ripetutamente picchiato l'ex compagna Oksana Grogorieva e l'ha minacciata di morte più volte. Le ultime registrazioni telefoniche rese pubbliche dal sito di gossip Radaronline sono sconcertanti. Urla, minacce e insulti. «Te lo meritavi» urla Gibson alla madre della sua ultima bambina, 8 mesi, mentre parlano del litigio che è costato due denti alla Gregorieva.

Però, c'è ancora chi cerca di difenderlo e un amico dell'attore rivela al magazine People che Gibson era consapevole di quanto fosse pericoloso per il suo equilibrio questa relazione e così a inizio anno era entrato in terapia. «Voleva un aiuto per capire come districarsi da questo rapporto malsano, in modo sereno e calmo. E' quello che ha veramente cercato di fare». Alla luce delle registrazioni audio di questi giorni, sembra però che i buoni propositi di pochi mesi fa si siano dissolti nel nulla.

Oggi Gibson si ritrova sotto inchiesta per violenza domestica. E anche chi all'inizio era titubante sulle accuse lanciate dalla fidanzata russa nei confronti dell'attore, sembra si debba proprio ricredere.

Durante l'ultima telefonata l'attore è infuriato, è andato fuori controllo ed è riuscito soltanto a urlare. Si tratta di uno dei più folli e bizzarri episodi mai catturati per una stella di Hollywood così potente. L'attore è giunto a minacciare di morte la minaccia di morte la sua ex compagna e si è spinto anche a descrivere l'uccisione e la sepoltura della donna. «Ti mando al cimitero, lo sai che ne sono capace!» conclude Gibson.

La Gregorieva ha presentato una denuncia alla polizia di Los Angeles lo scorso 5 luglio innescando un'indagine a livello nazionale per violenza. Le registrazioni uscite ieri sono senza dubbio un prova importante contro Gibson nell'indagine penale in corso.