2 maggio 2024
Aggiornato 15:00
Gossip

Angelina Jolie: non mi separo mai più di 3 giorni da Brad

Altro che crisi: «Con Brad funziona, stiamo molto bene insieme. I nostri figli ci vedono come mamma e papa sempre in pigiama»

NEW YORK - Mai più di tre giorni lontana da Brad Pitt. Come darle torto. Angelina ha raccontato al magazine Parade di non programmare mai viaggi che la tengano lontano dal bellissimo compagno per più di 72 ore. «Non ci separiamo mai, siamo sempre in contatto. E soprattutto non per periodi superiori a 3 giorni. Mai». Quando la giornalista prova a insinuare che la relazione tra le star sia dovuta solo ai figli (ne hanno sei), Angelina risponde risentita: «certo i figli uniscono, ma un rapporto non può reggere solo sui bambini. Devi essere innamorato del tuo compagno e stare molto bene insieme. E' così che tra me e Brad funziona».

La loro vita privata secondo le parole della Jolie sarebbe molto normale, quasi al limite del noioso. Altro che glamour della vita hollywoodiana, a casa stanno tutti in pigiama: «non usciamo molto, siamo casalinghi. I nostri figli ci vedono come mamma e papa sempre in pigiama».
Angelina è una mamma attenta: assiste sempre ad almeno uno dei pasti principali dei suoi bambini. «Ci sono sempre per cena o per colazione. Io e Brad ci organizziamo, tra un film e l'altro ci prendiamo del tempo per passarlo in famiglia e viaggiare».