12 ottobre 2025
Aggiornato 05:00
Lo sfogo

Aida Yespica: brutta bestia la depressione

La showgirl a «Chi»: con Teo Mammuccari è stato un colpo di fulmine a «Fenomenal»

ROMA - «La depressione è una brutta bestia soprattutto se scatena gli attacchi di panico. Panico nell'affrontare le persone, il quotidiano, gli affetti, insomma tutto». A sfogarsi sulle pagine del settimanale Chi, in edicola da domani, è la showgirl Aida Yespica, che per la prima volta parla del male che l'ha colpita. «Io non riuscivo più ad andare nemmeno in tv. Ho rifiutato anche la fiction Capri. Soffrivo per amore. Per la rottura con il mio ex Matteo Ferrari. Non riuscivo più a far l'amore con un uomo».

«COLPO DI FULMINE CON TEO» - «Ricordo che lo scorso febbraio era prevista una mia presenza a Domenica Cinque - ha proseguito la Yespica - due ore prima di entrare in studio, mi sono guardata allo specchio e ho sentito il fiato che mi mancava, mi tremavano le gambe e piangevo. Ho staccato il telefono e sono rimasta a casa. Scappando, credevo di aver risolto il problema. Sbagliavo».
La showgirl ha parlato per la prima volta anche del rapporto con il nuovo compagno Teo Mammucari. «Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di 'Fenomenal'. Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa».