24 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Mamma a cinquanta anni

La nascita dei gemelli di Heather Parisi

La showgirl e regista, fidanzata con l’imprenditore vicentino Umberto Anzolin, ha partorito in una clinica romana con qualche giorno d’anticipo

Avrebbe potuto battere il record dei pancioni perché invece di un bambino, Heather Parisi, a cinquanta anni passati, ne ha messi al mondo due: Elizabeth Jaden e Dylan Maria. E bisogna dire che la sua pancia era effettivamente la più grande tra tutte quelle delle star che si sono fatte ritrarre, prima del parto, col ventre nudo bene in mostra. Per fortuna Heather questo tipo di foto ce l’ha risparmiata.

La showgirl e regista, fidanzata con l’imprenditore vicentino Umberto Anzolin, ha partorito in una clinica romana con qualche giorno d’anticipo  e ha annunciato la lieta novella sul suo blog ufficiale  «Oggi alle 14.39 - ha scritto sabato - è nata Elizabeth Jaden e alle 14.42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini». Una femminuccia ed un maschietto che si ritroverà  con ben cinque sorelle: ossia la gemella , le due figlie che Heather ha avuto precedentemente e le altre due figlie dell’unione passata di Anzolin. Diciamo che la Parisi di cui si ricorda la celebre sigla «E’ fantastico, superfantastico»  è stata sempre strabiliante: da quando arrivata  a Roma  si fece notare in un locale notturno dove accompagnata dal play boy Gianfranco Piacentini  compiva autentiche prodezze tersicoree. Era veramente notevole come ballerina. Talmente snodata che il primo articolo su di lei era titolato sul «saluto romano» che sapeva fare con la gamba».