Incinta anche Anna Falchi
L'attrice, come svela “Chi”, è già al quarto mese di gravidanza. Da quasi due anni accanto a lei c’è l’imprenditore romagnolo Denny Montesi
Boom di pargoletti illustri: sarebbe in attesa di un maschietto, dopo le due femmine avute da Ludovica Andreoni, Luca Cordero di Montezemolo che così sarebbe il papà di ben cinque figli: il primo Matteo avuto dal primo matrimonio con la Monteleoni, la seconda Clementina nata dal suo idillio con Bambi Parodi e i tre della attuale unione. Anche Anna Falchi collabora, dal canto suo, a rendere meno pesante la denatalità italica. L'attrice, come svela «Chi» è incinta, già al quarto mese di gravidanza.
Da quasi due anni accanto a lei c’è l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con il quale Anna sta vivendo una splendida relazione d'amore, dopo la turbolenta storia con Stefano Ricucci. Coronata adesso dalla prossima nascita del loro primo figlio.
Due mesi fa il settimanale aveva interpellato in proposito l'attrice, 38 anni, che aveva detto: «Denni e io siamo pronti per avere un figlio. Non ci siamo dati una scadenza. Se viene, viene».
In realtà dietro alla parole della Falchi si nascondeva non il semplice desiderio di maternità, bensì una dolce attesa già in corso, non dichiarata solo per scaramanzia essendo lei una primipara attempata. Del resto è diventato un’abitudine non solo delle star ma anche delle donne comuni di figliare sulla soglia dei quaranta anni.