18 agosto 2025
Aggiornato 13:30
«Ha una personalità irresistibile»

Mou è l'amante ideale per donne italiane

Sondaggio «Diva e donna» dell'istituto Euromedia Research: è un vero maschio

ROMA - Per le italiane va a Mourinho il 'titulo' di amante ideale. E' quanto emerge dal sondaggio commissionato dal settimanale Diva e donna, in edicola domani, all'istituto Euromedia Research.

AMANTE IDEALE - Alla domanda 'Che ruolo vorrebbe che ricoprisse nella sua vita?', il 48% delle italiane ha risposto: 'L'amante' perché «ha una personalità irresistibile. È un vero maschio», ha detto il 35,6% delle intervistate, nella fascia tra i 25 e i 44 anni. E il 29,2% delle signore, su un campione rappresentativo della popolazione femminile italiana, dai 18 anni alle over 65, lo ha incoronato 'Il più sexy del mondo dello sport'. Al secondo posto tra i sex symbol, il capitano della nazionale Fabio Cannavaro. Medaglia di bronzo al nuotatore Filippo Magnini.

PIACE ANCHE A BELEN - Belen Rodriguez promuove a pieni voti José Mourinho, svelando la propria simpatia per l'allenatore che ha appena vinto la Champions League con l'Inter e che ha già nuovamente fatto le valigie per Madrid, questa volta per restarvi e sedere sulla panchina del Real. «E' un figo mondiale, mi fa impazzire, si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sè sa usare perfettamente anche il proprio corpo», ha sentenziato la show girl argentina sul numero di «Chi» in edicola mercoledì.