Belen: torno da Borriello
La show girl, secondo Panorama, lascia Corona dopo l’ennesima lite
Gli amici della coppia lo davano per scontato da giorni: troppe liti, troppa gelosia, troppe trasgressioni. Il mix che teneva uniti Fabrizio e Belen era troppo esplosivo per poter resistere.
Sembra che a far saltare il precario equilibrio sul quale marciava la loro unione sia stato proprio il misterioso video di Belen, ripresa in un incontro ravvicinato con giovane argentino.
Le cronache hanno riportato con ampio risalto la lite degenerata in rissa che si è svolta in un noto locale milanese fra Corona e i presunti piazzisti del video.
In quella circostanza Corona al momento si sarebbe battuto al fianco di Belen, ma poi ritornati fra le loro quattro mura la faccenda non sarebbe finita lì, con uno scambio di reciproche accuse con al centro la gelosia.
Corona insomma avrebbe rimproverato alla show girl la vicenda del video e avrebbe messo anche in dubbio la cronologia del filmato. Come è noto la difesa della Rodriguez è stata che, non solo il film era stato girato a sua insaputa, ma che soprattutto risaliva a quando era ancora minorenne.
Questa circostanza può avere convinto i piazzisti del video (qualora ne fosse accertata l’esistenza) sull’opportunità di essere molto cauti nel mettere in giro un materiale che riguardava una minorenne.
Ma collocare le vicende in questione in un’epoca lontana può essere servita per scoraggiare i piazzisti, ma ha convinto anche Fabrizio Corona?
Risultato: secondo il settimane Panorama, Belen Rodriguez ha fatto le valige, ha salutato Corona ed è tornata dal suo ex, il calciatore del Milan, Marco Borriello.
La storia continua.