25 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Gossip

Il giallo sul video di Belen

Fabrizio Corona scende in campo in difesa della fidanzata

La storia sta facendo il giro del Web. Al centro delle vicenda c’è la bellissima Belen Rodriguez e il suo focoso fidanzato, Fabrizio Corona.

I fatti per come sono stati raccontati sembrano usciti da un telefilm noir-rosa di serie B. C’è la diva della televisione che ha più successo in questo momento che avrebbe girato un film porno con una ragazzo argentino. C’ è una ragazza che collabora con una agenzia di spettacolo che si offre di mettere sul mercato il video peccaminoso alla modica cifra di 500 mila euro. Ci sono i direttori di giornali che non abboccano e quindi alla mediatrice, restata a bocca asciutta, non resta che contattare direttamente gli interessati. A questo punto il fidanzato della diva, invece di rivolgersi immediatamente alla polizia per denunciare quello che ha tutta l’aria di essere un tentativo di estorsione, come è solito fare, cerca di risolvere a modo suo la faccenda. Accetta un appuntamento con la mediatrice e con il suo fidanzato, poi si presenta con un po’ di amici a spalleggiarlo. E’ quasi inutile dire che finisce a schiaffi e cazzotti.

Secondo il blog di Selvaggia Lucarelli nei prossimi giorni usciranno pure le foto e la testimonianza di quanto è accaduto. Nessuna notizia invece al momento del video. A rendere più piccante la storia c’è il particolare che il video a luci rosse di Belen sarebbe stato girato otto mesi fa, quando la bella argentina era già fidanzata di Corona. Ma il primo a non crederci deve essere stato proprio il fotografo, visto l’ardore con la quale ha difeso la fidanzata. Corona non ha creduto nemmeno al tentativo di estorsione: quello di vendere foto compromettenti ai protagonisti immortalati dalla sua agenzia fotografica è stato infatti per anni il suo mestiere.