25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Gossip

Sandra Bullock in fuga con il figlio

L’attrice teme l’ex marito: «Nessuno mi porterà via il mio bambino»

«Ho impacchettato le cose di mio figlio e le mie e ho lasciato la città». Sandra Bullock ha raccontato la sua fuga dal marito e da un passato che vuole cancellare a «Chi».
«Ho dovuto portare via figlio da una situazione che si presentava sempre più difficile da gestire prima che arrivassero gli avvoltoi» , ha proseguito l’attrice lasciando intendere che il rapporto con il marito dopo la rilevazione dei tradimenti era diventata pericolosa non solo per se, ma anche per suo figlio.

Sandra Bullock ha adottato il bambino che ha tre mesi e mezzo nei giorni in cui aveva ricevuto l’Oscar per la migliore interpretazione del 2009 ed è per questo che la notizia era stata tenuta segreta.
Poi le sono piovute sul capo le rivelazione sui tradimenti del marito e il quadro è cambiato completamente.
«Sarò una madre sigle» si è affrettata a dire la Bullock al momento della separazione dal Jesse James.
E questo spiega sia la fuga di questi giorni con il bambino che le parole «… prima che arrivino gli avvoltoi» . Il bambino adottato, nato New Orleans, è arrivato infatti in casa della Bullock dopo quattro anni di accertamenti delle autorità che vigilano sulle adozioni.
Inoltre i due attori si erano fatti convincere sull’opportunità di ricorrere ad una adozione proprio dalla figlia di James.
Ora la Bullock teme che l’ex marito possa farsi avanti per chiedere l’affidamento del bambino, che si chiama Luis in nome di Luis Armstrong e di una canzone da lei ascoltata quando lo vide per la prima volta.
«Forse questo sconquasso era necessario per rendermi una madre migliore per il mio bambino» ha affermato l’attrice che dice di dormire tre ore e mezzo, ma di essere felice.
«Non c'è niente di difficile nell'amare Louis» ha concluso Sandra Bullock.