22 luglio 2019
Aggiornato 04:00
TV

La Pupa e il secchione: Elena chiede lo psicologo

Niente sesso e molte risse nella quarta puntata

La sfuriata di Elena contro De Giovanni ha avuto un seguito. Ora la bella miss ciclismo 2008 per restare nel gruppo chiede l’intervento di uno psicologo.
La richiesta di Elena ha lasciato di stucco gli altri ospiti della villa, ma ha messo soprattutto in imbarazzo gli autori del reality che non hanno previsto un evento del genere.
In effetti la richiesta di Elena non è campata in aria. La bella miss ciclismo nella puntata mandata in onda da Italia1 domenica scorsa ha infatti dato in escandescenze. Prima ha insultato pesantemente il suo secchione. Poi è passata alle vie di fatto prendendo a ceffoni il mite De Giovanni.

Il secchione poteva anche passare sopra le botte, ma non ha perdonato ad Elena le parole che la ragazza gli ha vomitato addosso riguardo il lutto che lo e che lo ha costretto ha lasciare la villa per qualche ora.
«Se hai problemi con tuo nonno tieniteli per te», ha urlato Elena a De Giovanni, dopo che questi era reduce dal funerale del parente.
Elena in trasmissione si è scusata (l’episodio era stato mandato in onda registrato) con tutti, con De Giovanni principalmente, ma anche con i genitori. Ha confessato di essere stata turbata lei stessa da un comportamento che solitamente non le appartiene e quindi di fatto ha ammesso di essere entrata in uno stato confusionale. Questo spiegherebbe la richiesta di uno psicologo.
Pasqualina, la veemente napoletana, non ha chiesto l’intervento dello psicologo, ma la presenza di uno specialista forse verrà avanzata nei suoi confronti dagli ospiti della villa. Il risultato delle sue escandescenze è stato che Pasqualina ha perso il suo secchione, che è stato ereditato da Elena.
Pasqualina è stata accusata di essere stata scorretta con Tassinari per avere rivelato a tutti lo stato di verginità in cui verserebbe il matematico. Per punizione le toccherà Fulvio.

Nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione, andata in onda domenica sera su Italia 1, è entrata in gioco una nuova coppia formata dalla pupa Marysthell Garcia Polanco
e dal secchione Cervaro, scartato da Francesca Cipriani.
La bella pupa di origine domenicana si è fatta subito notare non solo per la sua somiglianza con la cantante Rihanna, ma sopratutto per le sue curve a dir poco mozzafiato.
Enrico Papi ha invitato la nuova coppia al gioco de La pupa filosofale e mentre il secchione declamava Socrate la bella pupa si sbarazzava dei vestiti mettendo in non poca difficoltà il povero Cervaro. Quindi una nuova pupa tutta da scoprire.

Anche questa settimana due coppie erano al televoto, da una parte la pupa Francesca e il secchione Cavazzoni e dall'altra la pupa Elena e il secchione De Giovanni. Dopo una serie di domande, tra attualità e gossip, la coppia che ha saputo di più è stata quella di Elena - De Giovanni, eliminati quindi Francesca - Cavazzoni.
Quando la produzione decide di separare la coppia Pasqualina - Tassinari, una sorta di punizione inflitta alla pupa, è partita la contestazione tanto che la pupa ha anche minacciato di lasciare il gioco: Poi però è rientrata in studio e ha preso posto accanto al suo nuovo secchione.
Per una coppia che abbandona il gioco, ve ne sono altre che vanno in nomination. E dopo un'estenuante prova fisica, vanno al televoto ben tre coppie: Pasqualina - De Giovanni, Elena - Tassinari e Ludovica – Corteggi.