Naomi Campbell in attesa di un bebè
Il Padre? Vadislav Doronin, uno degli uomini più ricchi della Russia
Si direbbe «Dalla Russia con Amore» o anche «Un gossip che viene dal freddo». Vadislav Doronin , uno degli uomini più ricchi della Russia che fa parte della ristretta cerchia di Vladimir Putin, sarebbe riuscito, tra un intemperanza e l’altra di Naomi Campbell che come si sa aziona frequentemente le mani, a metterla nella lieta attesa di un bebé che dovrebbe nascere a Mosca.
Una » Bisbetica domata»? Il tutto è accaduto dopo un tormentone di oltre due anni segnato per questa coppia da addii e ricongiungimenti, ma questa volta i due dovrebbero finalmente sposarsi, forse già prima della fine dell´estate, e trasferirsi a Mosca dove alzeranno sicuramente il tono delle cronache mondane che finora hanno avuto a disposizione qualche rozzo arricchito e qualche fanciullona allegra. Naomi, invece, per quanto sia irrequieta, è pur sempre una star di prima grandezza e Vadislav, dal canto, suo, è un finanziere di enorme portata la cui impresa immobiliare fattura oltre sei miliardi di dollari.
In questi giorni, grazie al gossip, quest’uomo dalla statura di un cowboy e gli occhi di ghiaccio, ha assunto il ruolo di protagonista assoluto delle riviste rosa che in Russia, essendo un’assoluta novità, hanno conquistato milioni di appassiona ti lettori. Proprio queste riviste hanno dato la lieta novella dicendo che è’ già iniziata la caccia agli inviti per «le nozze del secolo» perché partecipare a una festa o semplicemente assistere a una cena, seppur in posizione laterale, con Naomi Campbell, può dare risonanza mondiale ai protagonisti del mondo imprenditoriale russo più di tante campagne pubblicitarie o di investimenti in pubbliche relazioni. E’ così. Rassegnamoci.