14 novembre 2019
Aggiornato 20:30
Spettacoli & TV

Pupe e secchioni: Francesca Cipriani ripescata dalla fontana

L’ex gieffina riammessa a pieno titolo nella trasmissione condotta dalla coppia Papi-Barale

Il reality di Italia 1 diventa vita in diretta con il malessere di Elena, che ha accusato un senso di vomito prima dello Zucca Quiz. Alla fine però la ragazza si è rimessa in sesto ed è tornata in studio. Nella stessa serata anche Platinette ha accusato un leggero malore ed è stata costretta a lasciare la giuria.

Ma la trasmissione è stata caratterizzata dal rientro di Francesa Cipriani che per l’occasione si è presentata con un nuovo tatuaggio sul seno. L'ex gieffina è rientrata con tutti gli onori fra le «pupe» de la «Pupa e il secchione». Insomma la protesta clamorosa della Cipriani con tanto di bagno nella Fontana di Trevi ha giovato alla super maggiorata. Per lei il Secchione Bianco, ripescato dopo essere stato eliminato insieme a Maria Teresa. I rapporti tra le coppie iniziano a delinearsi, non senza qualche tensione. Il ballottaggio tra le coppie nominate la scorsa volta, Bianco-Maria Teresa e Corteggi-Ludovica, si risolve a favore di quest'ultima, ma alla fine a farne le spese è solo la povera Maria Teresa, visto che Bianco è stato ripescato.

Intanto continuano la carrellata delle gaffe durante il Zucca Quiz. Monica, per esempio era stata brava ad identificare Luca Cordero di Montezemolo nel presidente della Ferrari, ma subito dopo si è confusa e lo ha chiamato Confalonieri. Renzo Bossi prima è diventato Duro, poi Grosso. Francesca ha poi scambiato Frank Sinatra per un presidente degli Stati Uniti.
Bisogna aggiungere che gli errori delle «pupe», anche quando non si tratta di rispondere a domande di cultura ma di spettacolo, sono così grossolani che in molti sorge il sospetto che le «pupe» spesso ci siano, ma in molti altri casi ci facciano.

Per il momento hot passano in rassegna alcune confidenze. Pasqualina ammette che per lei le dimensioni contano, e sarà contento Tassinari che sostiene di essere ben dotato. Corteggi confessa una predilezione per la fellatio mentre Tassinari lascia intuire le sue dimensioni ogni volta che fa la doccia, con il costume confiato da una evidente eccitazione. Saranno state queste rivelazioni a fare colpo, fatto sta che anche Platinette viene colta da un leggero malessere e abbandona la giuria.