20 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Gossip

Belén Rodriguez: con Corona non è finita

La soubrette argentina: «Ho solo spaccato due piatti»

MILANO - Belén Rodriguez smentisce che la storia d'amore con Fabrizio Corona sia giunta al capolinea e lo fa ai microfoni di 'Striscia la notizia' che, proprio per le dichiarazioni rilasciate dal fotografo ad un settimanale, riceve il Tapiro d'oro. Corona ha infatti raccontato nel corso di un'intervista che la Rodriguez gli avrebbe distrutto la casa.

La soubrette, ai microfoni dell'inviato di Striscia Valerio Staffelli, in un primo momento smentisce, ma poi spiega: «E' arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti».

«Io le valigie non le ho ancora fatte - ha poi assicurato - in realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui», dichiara la fidanzata di Corona, che scherzando aggiunge: «È arrivato che puzzava e io gli ho detto: vattene fuori di casa».
In merito a un possibile ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Marco Borriello, la Rodriguez ha poi aggiunto: «Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal».