Ferilli e Costanzo: scontro di star
Tette e cervello in guerra
In tempi di scontri, vale la pena riportare lo scambio di battute ad alto livello avvenuto indirettamente tra Sabrina Ferilli e Maurizio Costanzo. Ricorderete che quest’ultimo aveva sconsigliato la ex ragazza di Fiano di spogliarsi in caso di scudetto giallorosso, lasciando che lo streap tease venisse eseguito semmai dalla «carne fresca» di Ilary Blasi, la quale, dal canto suo, ha detto di essere «tiepidona» in materia calcistica.
La signora Totti lascia che la tetta, come è accaduto, le scappi fuori dal vestito solo in occasione dell’ultima puntata delle Iene. Ed intervenendo appunto a questo programma la Ferilli ha ritenuto di dover replicare a Costanzo dicendo: «Senti chi parla! Lui a ottanta anni si fa fare ancora i contratti dalla Rai». Ciccio Baffo, intervistato da quell’aspide di Signorini alla Radio si è affrettato a rinviare all’attrice il siluro con questo sceltissimo pensiero: «Mica lavoro con le tette e con il culo. Io lavoro con il cervello». Chissà come Costanzo replicherà a Giancarlo Magalli che in occasione di una trasmissione televisiva dove si parlava di nuove proposte ha parlato di «nuove prostate» alludendo appunto al ritorno in Rai di Ciccio Baffo.
Tra gli scontri urlati e sussurrati vanno citati anche quelli silenziosi: all'assemblea degli azionisti del Gruppo Espresso non c’era Jacaranda Falck Caracciolo, l'erede del principe Carlo che ha in mano titoli per l'11,75%. Era rappresentata dai suoi avvocati. Lei infatti con l’assenza ha mostrato di non poter sopportare nemmeno la vista dell’azionista di maggioranza Carlo De Benedetti che ha messo in vendita l'appartamento del principe Carlo che Jacaranda considera di sua proprietà perché in fatto di eredità alla signora sposata con un principe Borghese «nun le abbasta mai» come dicono a Roma.