Simona Ventura e Antonella Clerici: il ballo del mattone
Le star del piccolo schermo sono afflitte entrambi dalla malattia del mattone
Le star del piccolo schermo Simona Ventura e Antonella Clerici sono afflitte entrambi dalla malattia del mattone. Tutte e due posseggono un patrimonio immobiliare di grande rilievo ma non si stancano di aggiungere altri mattoni al mattone.
Antonella Clerici, stando alla pubblicazione di «Libero» possiede la bellezza di 41 appartamenti, immaginiamo di taglio diverso che mette a profitto affittandoli. L’ultimo acquisto che ha fatto non è però di genere immobiliare: si tratta di una Ferrari che ha regalato al suo giovane compagno Eddy Martens.
Simona, più che alla quantità del mattone, sarebbe volta alla qualità. Tanto che ha deciso di comprare il superattico della sua casa di Milano che unirà al suo appartamento con una scala scenografica. Chi è stato nella sua abitazione, già appartenuta all’immobiliarista Pino Scalise , ha raccontato, come ha riferito «Diva&Donna», che è una meraviglia: grandi divani bianchi, una zona di servizio immensa, guardaroba, una scarpiera grande quanto una stanza, lo studio, colonne di marmo di grande effetto, e il terrazzo, piantumato e arredato come un salotto all'aperto. La scala scenografica che la condurrà al superattico sarà disegnata per lei dallo stesso architetto che le ha ristrutturato sia la casa di New York sia quella di Miami. Calcolato che ha una casa anche in montagna e una a Porto Cervo, Simona che passa da una dimora all’altra, nel suo tempo libero, batte Antonella in questo «ballo del mattone» perché lei, almeno, le case se le gode.