18 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Gossip

Prime foto di Sandra Bullock: si è tolta la fede dal dito

Dopo lo scandalo delle amanti del marito Jesse James

NEW YORK - Niente fede al dito per Sandra Bullock. L'attrice di Hollywood, dopo un mese di reclusione, esce di casa e a quanto pare nel nuovo status di single. Il canale di gossip Entertainment Tonight ha comprato per 60.000 dollari le prime foto della Bullock dopo lo scandalo del marito fedifrago.

Le immagini risalgono a venerdì scorso. Nord della California, l'attrice beve del caffè in strada insieme al cane e ad alcuni amici. E' nascosta da un cappelino e una sciarpa nera, ma gli scatti dei paparazzi tradiscono il suo umore malinconico.
La fede alla mano sinistra è sparita. Proprio quell'anello, una fascia di diamanti incastonati nel platino, era stato sfoggiato dalla Bullock durante la notte degli Oscar, in cui ha vinto il premio per migliore attrice. Due giorni dopo la prima amante del marito è venuta allo scoperto: Michelle «Bombshell» McGee, una modella di scatti soft porn completamente tatuata.
Al contrario, Jesse James, titolare di una famosa officina di Harley Davidson a Hollywood, non si è mai tolto la fede nuziale.