Amante marito Bullock: credevo di frequentare un single
Michelle Mcgee: «Jesse mi ha mentito, pensavo fossero separati»
LOS ANGELES - La spogliarellista Michelle Mcgee, amante di Jesse James, marito di Sandra Bullock, racconta la sua verità: «Mi sento male. E mi sento male anche per Sandra, mi dispiace che sia in imbarazzo. Ma Jesse mi ha mentito, - spiega al settimanale Chi, in edicola domani - quella prima sera mi ha detto: «Non voglio parlare di Sandra, lei sta girando un film ed è ad Austin, in Texas, non siamo insieme, lei vive lì e io vivo qui». Quindi io ho pensato che fossero separati».
E sottolinea: «Hanno attaccato molto di più me che Jesse. In fondo è colpa sua, non mia, io credevo di frequentare un single. Lui ha mentito a me, come ha mentito a Sandra, che certo è amatissima qui da noi, ma Jesse ha messo tutte e due in una brutta posizione, mica solo lei».
Su come ha conosciuto Jesse James, la Mcgee rivela: «Ho mandato una richiesta per una moto al sito della West Coast Chopper, l'officina di proprietà di Jesse. Lui mi ha risposto di persona e io ne sono rimasta sorpresa. Poi mi ha detto di andarlo a trovare a Long Beach».
Ammette che dopo aver fatto l'amore con lui «è cambiato tutto rapidamente». «Ho capito che non era l'avventura di una notte», conclude Mcgee.