14 novembre 2019
Aggiornato 16:30
I due attori stanno girando a Venezia

Vanessa Paradis, accecata dalla gelosia

Troppo osè le scene di sesso fra Depp e la Jolie. Secondo il New York Post, la Paradis non intende mollare e sta facendo fuochi e fiamme per convincere Depp a piantare in asso la produzione nonostante le riprese siano già cominciate da alcuni giorni

VENEZIA - Accecata dalla gelosia, Vanessa Paradis ha intimato all'attore Johnny Depp, suo compagno da 16 anni, di lasciare immediatamente il set dove sta girando un film d'amore con Angelina Jolie. Secondo il britannico Mail, la cantante e attrice francese, che ha due figli da Depp, sarebbe montata su tutte le furie non appena ha scoperto di alcune scene di sesso che il compagno e la Jolie stanno girando insieme in questi giorni a Venezia. Tanto più, sottolinea il tabloid, che è noto a tutti che Angelina si era innamorata di Brad Pitt durante le riprese di un film.

Secondo il New York Post, la Paradis non intende mollare e sta facendo fuochi e fiamme per convincere Depp a piantare in asso la produzione nonostante le riprese siano già cominciate da alcuni giorni. E il diretto interessato starebbe tentando di accontentare la compagna. «Sta cercando di lasciare il film ma non credo che ci riuscirà», ha rivelato una fonte al Mail. Sempre secondo la stessa fonte, Vanessa ha perso la testa perché ha dovuto scoprire da sola che Depp, il quale si era guardato bene dall'avvisarla, deve girare una lunga e intensa scena di sesso con Angelina.