28 agosto 2025
Aggiornato 05:00
La Vetrina delle Aziende

Su AXN San Valentino si tinge d’azione!

Il canale di Sony Pictures Television propone la coppia d’eccezione Seagal - Van Damme

MILANO - Per il pubblico di AXN niente fiori, cioccolatini o cuoricini: anche a San Valentino si fa il pieno d’azione! Il canale di Sony Pictures Television, visibile al 120 di SKY, regala serate alternative con l’eccezionale coppia Jean Claude Van Damme e Steven Seagal.

Nel giorno degli innamorati, i due intramontabili eroi dell’azione portano in scena le loro abilità marziali e mettono a tacere i cattivi. Nelle serate di sabato 13 e domenica 14 febbraio, AXN propone una programmazione alternativa alle tradizionali pellicole romantiche, portando in scena i migliori titoli del genere action: Legionnaire, Duro da uccidere, Ferite Mortali e The Order.

AXN, LA TV IN AZIONE, intrattiene il suo pubblico con trame appassionanti e personaggi avvincenti. Jean-Claude Van Damme vestirà, prima, i panni del pugile francese Alain Lefevre, il protagonista di Legionnaire costretto ad arruolarsi nella legione straniera per sfuggire ad un boss che lo vuole perdente sul ring, e poi quelli di Rudy Cafmeyer in The Order, ladro d’arte impegnato nella ricerca del padre archeologo in Israele, finito nella mani di una pericolosa setta che minaccia il mondo intero. Steven Seagal è, invece, protagonista delle pellicole Duro da uccidere e Ferite Mortali: nella prima interpreta il coraggioso ed incorruttibile agente Mason Storm alle prese con il spregiudicato senatore Vernon Trent e la sua fedele banda di killer, mentre nella seconda è Orin Boyd, poliziotto alle prese con un distretto pieno di colleghi corrotti.