29 marzo 2024
Aggiornato 00:30
Gente & TV

People: tutto falso, Pitt e Jolie non divorziano

Lo rivelano fonti vicine alla famiglia dopo la notizia sui tabloid britannici

LOS ANGELES - «Tutto falso, non è vero che Brad Pitt e Angelina Jolie si stanno separando». Lo riferiscono fonti vicine alla famiglia citate dal settimanale People che smentiscono così le voci di un imminente divorzio della coppia d'oro di Hollywood pubblicate su un settimanale britannico.

La versione di «People» contrasta con quella del tabloid britannico News of the World, secondo cui Pitt, 46 anni, e Jolie, 34, avrebbero incontrato i loro avvocati e avrebbero firmato in gran segreto un accordo di divorzio da oltre 330 milioni di dollari. Le due star americane avrebbero deciso legalmente di spartirsi la loro ingente fortuna e di avere l'affidamento congiunto dei loro sei figli, i quali però attualmente vivono a tempo pieno con la loro mamma. Sempre stando a quanto riferito dal settimanale britannico, i preparativi per la separazione sarebbero cominciati ai primi di dicembre, quando «Brangelina» si sarebbe recata presso un noto studio legale di Los Angeles per mettere a punto l'accordo.

«Il documento è stato firmato ai primi di gennaio», ha detto una fonte al News of the World. «Sia Brad che Angelina lo hanno firmato», e presto ci sarà l'annuncio ufficiale della fine della loro relazione, durata cinque anni. Forse già a fine mese, ha precisato il tabloid che poche ore dopo però è stato smentito dal settimanale statunitense.