7 dicembre 2019
Aggiornato 14:30

Emanuele Filiberto: ho avuto una storia con Kate Moss

«E' durata sei mesi, la ricordo come una donna passionale»

ROMA - Emanuele Filiberto di Savoia confessa di aver avuto una relazione con la modella Kate Moss. «Circa otto anni fa ho avuto una storia con lei che è durata sei mesi. Era una donna bella e affascinante, per niente bizzarra», racconta il principe che prosegue: «Venne a casa mia in Corsica invitata dalla nostra amica comune Marianne Faithfull. Doveva rimanere tre giorni, è rimasta tre settimane».

PASSIONALE - «Per lei ho scritto con Marianne una canzone, The Pleasure Song, che parlava di modi di amare. Poi la storia è finita perché le storie finiscono, - prosegue dalle pagine del settimanale Chi, in edicola domani - ma la ricordo come una donna passionale».

Parlando di sé, Emanuele Filiberto, che affianca Pupo ne I raccomandati, dice: «Per l'educazione ricevuta e il tipo di vita che ho fatto, fatico a tirar fuori le emozioni. Questo, a volte, mi ha fatto male, ho rischiato di esplodere».
Alla domanda se questo sia il motivo per cui si è avvicinato in passato alla droga, il principe risponde: «Per questo e altri motivi, come l'esilio, il fatto di non capire come sarebbe stata la mia vita e di frequentare persone che facevano uso di droga. Ho raccontato questa esperienza per dire ai giovani di evitarla».