28 marzo 2024
Aggiornato 22:30
Spettacoli & Gossip

Laura Chiatti: dobbiamo essere il focolare degli uomini

«Sono più instabili, una donna deve dare loro sicurezza»

ROMA - «Se penso alle storie finite male, mi dico che se fossi stata più figa, avrei sofferto meno». Così Laura Chiatti sulle sue relazioni passate: «Una donna deve dare sicurezza a un uomo. I maschi sono più instabili e noi dobbiamo essere il focolare. Senza esagerare sennò s'accasciano», ha dichiarato l'attrice al settimanale Gioia, in edicola domani.

Si definisce «molto tradizionalista». «Sono troppo 'bucolica' e anche nel sesso non mi piace fare confusione. So mostrarmi fragile, uso tecniche da bambina, piagnucolo e il fidanzato cede. Diciamo - spiega - che fin da bambina sono stata istintivamente paraculetta».

Per il suo futuro sogna di tornare a fare la brava ragazza di famiglia, ma per ora rimane a Roma: «Voglio mettere da parte un bel gruzzolo e poi fare un bambino e stare con lui per i primi tre anni. Perché io, mio figlio, non lo lascio né alla baby sitter, né all'asilo». Ma non sogna di lavorare all'estero » Il fatto è che sono una capra e non parlo bene né l'inglese né il francese. E per giunta sono un pò pigra».