25 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Spettacoli. Gossip

Martina Colombari: Tomba è stato il mio primo fidanzato

L'attrice: «La prima relazione fatta non solo di scambio di baci»

ROMA - «Per me Alberto Tomba è stato il primo fidanzato, la prima volta che ho avuto una relazione fatta non solo di scambio di baci». A dichiararlo è Martina Colombari che, ai microfoni di Mattino Cinque, ricorda la sua relazione con l'ex sciatore ai tempi della sua elezione a Miss Italia.

«Io avevo 16 anni: non ero così emancipata», spiega l'attrice che coglie anche l'occasione per esprimere il suo disappunto a proposito della sua intervista uscito sullo scorso numero del settimanale Gente: «Non può succedere di far uscire delle dichiarazioni con un tono di critica e giudizio. In 18 anni che faccio interviste non mi era mai successo che uscissero dichiarazioni con un tono che voleva la giornalista. C'è scritto «Mio figlio è impossibile»: io credo che nessuna madre, - spiega - neanche la più degenere può dire una frase di questo tipo, nessuno direbbe una cattiveria tale».

«L'intervista si intitola «Vi racconto il mio anno terribile», - prosegue la Colombari - ma io non ho avuto un anno terribile: ho un marito che adoro, un figlio fantastico, io sono in salute, ho al mio fianco persone che mi amano e vivo serenamente. Le persone che soffrono sono altre, io non ho problemi ad arrivare a fine mese».

E ancora: «Può definirsi un anno terribile se io dico che i miei genitori si sono lasciati dopo 35 anni di matrimonio? Può succedere, - chiude l'attrice - ma ti dico anche che ogni weekend che torno a Riccione mangiamo tutti insieme, si vive una vita normale e serenissima».