Pasotti: «Mi affido completamente a Nicoletta Romanoff»
L'attore: «Desiderio più grande è costruire una famiglia con lei»
Giorgio Pasotti racconta la sua storia d'amore con la compagna Nicoletta Romanoff. «Mi affido completamente a lei, adoro l`intimità che si è creata col tempo», ha dichiarato l'attore sul nuovo numero del mensile Cosmopolitan.
La coppia, legata da sette anni, è tornata insieme dopo un periodo di rottura la scorsa primavera. «Mi sono accorto di aver sbagliato, ma sono fatto così: appena intuisco che le cose non funzionano più preferisco chiudere, è un meccanismo di autodifesa per evitare ulteriori sofferenze. Ma l`amore è fatto di sacrifici: quando si è in difficoltà - spiega - bisogna mettere da parte l`orgoglio e affrontare la situazione».
L'attore, impegnato nelle riprese del sequel del film 'L`ultimo bacio', confessa di aver cambiato completamente opinione sull`amore: «Prima ero un bacchettone, non tradivo e non perdonavo; oggi cercherei di comprendere e capire la situazione. I litigi anche duri sono fondamentali per una coppia. Attraverso il confronto - prosegue Pasotti - ci si conosce di più e aumenta la fiducia reciproca».
La coppia aspetta un figlio: «Il mio desiderio più grande è costruire una famiglia, è un progetto al quale io e Nicoletta ci stiamo dedicando. Sono l`uomo più felice della terra».