26 gennaio 2020
Aggiornato 19:30
Di nuovo insieme?

I paparazzi incastrano Harry e Chelsy Davy

La coppia immortalata all'uscita di un pub londinese con una coppia di amici

LONDRA - Finalmente sono riusciti a fotografarli insieme, per la prima volta da quando si erano lasciati lo scorso gennaio. Il principe Harry e l'ereditiera dello Zimbabwe Chelsy Davy sono stati immortalati all'uscita di un bar con una coppia di amici. Le foto campeggiano sul Sun di oggi e in qualche modo avvalorano la tesi di una riconciliazione fra i due, di cui vanno scrivendo da settimane i tabloid.

La bionda 23enne vi appare in splendida forma, miniabito e cardigan neri su calze opache in tinta e tacchi. Harry più casual, con jeans camicia a righe e blazer blu. La coppia ha lasciato il Beach Blanket Babylon di Notting Hill poco prima della mezzanotte.

Anche se non si tenevano la mano, i testimoni raccontano di atteggiamenti che lasciavano trasparire una certa intimità fra i due. «Harry e Chelsy sembravano proprio una coppia» riferisce una fonte del Sun. «Come un gentiluomo, Harry si è assicurato che la ragazza entrasse in macchina prima di andarsene». Il secondogenito di Carlo e Diana ha conosciuto Chelsy nel 2004 e la loro relazione era durata cinque anni.