1 giugno 2020
Aggiornato 11:30
Spettacoli. TV

Scommesse, In inghilterra si punta sul prossimo uomo di Belen

Teo Mammuccari in pole per il dopo Corona

LONDRA - Dopo otto mesi di fidanzamento per Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è tempo di crisi. Non solo. A mettere il dito nella piaga ci hanno pensato i bookie britannici. Stanleybet - fa sapere Agipronews - offre infatti a 1,50 l'epilogo della love story tra il re dei paparazzi e l'avvenente soubrette entro la fine del 2009.

Per il bookmaker inglese il destino della coppia appare già segnato: se non nell'immediato, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si lasceranno entro la prima metà del 2010 o, al più tardi, alla fine dello stesso anno, possibilità, queste, quotate rispettivamente a 2.75 e 6.50. Per gli scommettitori più impavidi, tuttavia, c'è anche la possibilità di puntare sul matrimonio tra i due: qualora davvero succedesse, la vincita ammonterebbe a ben 15 volte la posta in gioco.

Ma i quotisti di Stanleybet hanno già elaborato una scommessa su colui che potrà essere il nuovo fidanzato della showgirl sudamericana. In pole position il suo attuale compagno di lavoro Teo Mammuccari. I due sono stati persino visti in vacanza insieme e c'è chi giura che il loro feeling professionale potrebbe presto sfociare in una relazione. Tale eventualità viene offerta a 2,25.

Ma non è da escludere neppure che la Rodriguez si faccia nuovamente sedurre da un personaggio sopra le righe. Ecco, quindi, farsi strada l'ipotesi Matteo Cambi (3,75), il patron di Guru che di Corona è amico e che, come lui, ha un passato tormentato alle spalle, anche se ora si dice pronto a voltare pagina. Quotato, invece, a 5,00 un ritorno di fiamma con il 'casanova' Rossano Rubicondi, orfano dell'ereditiera Ivana Trump, che con Belen aveva già 'interagito' all'Isola dei Famosi. Tra i papabili pretendenti seguono, poi, l'ex tronista Costantino Vitagliano (7,00), tornato single dopo la lunga liaison con Linda Santaguida, e l'imprenditore Niccolò Oddi (9,00), che aveva già fatto cadere ai suoi piedi Nina Moric, suscitando l'ira di Corona, e che ora potrebbe ripetere l'impresa anche con Belen.

Da non escludere neanche un ricongiungimento con il calciatore Marco Borriello, dato a 11.00, mentre a 17.00 viene offerto il prossimo fidanzamento di Belen con il fascinoso Matteo Guerra, ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', al quale non hanno resistito bellezze del calibro di Manuela Arcuri, Daniela Martani e Sara Varone. Altamente improbabili, infine, le ipotesi Cristiano Ronaldo (21,00) e George Clooney (26,00): con il calciatore portoghese l'argentina potrebbe spuntare al massimo un flirt (vedi Raffaella Fico e Paris Hilton), mentre le ultime news sull'attore hollywoodiano lo danno ormai completamente alla mercé di Elisabetta Canalis. (fonte: Agipronews)

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal