20 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Cinema. Film

Julia Roberts ancora a Roma per girare il film

Sul set di «Eat, pray, love» tratto da un bestseller di Gilbert

ROMA - Julia Roberts continua a concedere il suo celebre sorriso per i vicoli di Roma. L'attrice, nella capitale per le riprese del film «Eat, pray, love» ('Mangia, prega, ama') prodotto da Brad Pitt, si vede in questi giorni tra piazza Navona, via Condotti e Villa Borghese, set della pellicola.

Nel cast del film diretto da Ryan Murphy, tratto dal bestseller 'Mangia, prega, ama: una donna alla ricerca di tutto tra Italia, India e Indonesia' di Elizabeth Gilbert, ci sono inoltre James Franco, Billy Crudup e Richard Jenkins.

Il ruolo della star di Hollywood è quello di Liz, una donna newyorkese alla ricerca di se stessa attraverso un viaggio che la condurrà a Roma, dove sarà accompagnata da Luca Argentero nei panni di una guida turistica. Poi andrà in India e in Indonesia, a Bali, dove si innamorerà del personaggio interpretato da Javier Bardem.

Proveniente dalla casa del Grande Fratello Luca Argentero ha girato nei giorni scorsi le scene con la Roberts (come è raccontato sulle pagine de Il Messaggero di oggi, che pubblica molte foto del soggiorno romano della star). Il regista - dicono le cronache - puntava molto sull'intensità degli sguardi tra i due protagonisti in un ristorante di via dell'Anima.

Ieri invece, dopo le riprese in una casa in vicolo dei Pianellari, la star americana avrebbe chiesto di essere accompagnata in una chiesa, la chiesa dei Portoghesi in via dei Portoghesi e lì, si sarebbe trattenuta a pregare per una decina di minuti prima di tornare in una villa alle porte di Roma tutta vestita di nero e con i suoi immancabili occhiali scuri.